giovedì 8 ottobre 2009

EC - Barre - Non consigliato

Ciao a tutti cari ricercatori di moneta !
Penso che sarete già entrati a contatto con questa BARRA PAGANTE !?

...NO ?

Bhè allora vi do' qualche informazione utile !
Se avevate intenzione di iscrivervi il mio consiglio è LASCIATE PERDERE !

Il sito in questione è TOTALMENTE IN FRANCESE, e siccome non conosco la lingua, quando entravo nel mio account IMPAZZIVO !

I guadagni non sono affatto proporzionati al tempo che ci si impiega davanti al PC.

Al contrario di EUROBARRE è necessario inserire un codice sulla barra ogni circa 15 minuti.

Il PayOut minimo mi sembra sia di 15€ ed è raggiungibile solo dopo mesi e mesi ! ! !
IN COMPENSO LA BARRA E' MOLTO PICCOLA.
La mia esperienza mi porta a dargli il seguente voto: 4/10
I GUADAGNI SONO IMMAGINARI ED IRREALIZZABILI

Nessun commento:

Posta un commento